Avviso Pubblico – Manifestazione di Interesse
Alienazione di immobili comunali – Lotti n. ord. 2, 16, 17, 18 del cronoprogramma alienazioni 2025.
Il Comune di Guidonia Montecelio – Area VIII Ambiente, Attività Estrattive, Patrimonio, SUAP – rende noto che è stata avviata una procedura, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023 e del Regolamento comunale per l’alienazione dei beni immobili approvato con D.C.C. n. 39/2023, per l’alienazione dei seguenti immobili di proprietà comunale:
- Lotto 1: area sita in Guidonia, Viale Roma, mq 1.002 circa, con valore a base di alienazione pari a € 22.125,00;
- Lotto 2: area sita in Guidonia Centro, Via dei Consoli, mq 2.295 circa, con valore a base di alienazione pari a € 114.500,00;
- Lotto 3: area sita in Guidonia Centro, Via Cecilia Metella, mq 412 circa, con valore a base di alienazione pari a € 20.660,00;
- Lotto 4: area sita in Guidonia Centro, Via Cecilia Metella, mq 71 circa, con valore a base di alienazione pari a € 3.550,00.
Gli interessati possono presentare manifestazione di interesse secondo le modalità indicate nell’Avviso e nell’apposito modello di domanda, entrambi scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Guidonia Montecelio: www.comune.guidoniamontecelio.rm.it
La presente manifestazione di interesse ha esclusivamente finalità conoscitive ed esplorative, non costituisce proposta contrattuale, non dà luogo a posizioni giuridicamente tutelate e non impegna in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’alienazione degli immobili.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del 9 dicembre 2025.