Con determinazione dirigenziale area VII n. 122 del 22 settembre 2025, sono stati approvati gli elenchi definitivi per i contributi di rimborso parziale per la fornitura gratuita dei libri di testo ai residenti della Città di Guidonia Montecelio a.s. 2025/2026.
Gli elenchi sono pubblicati in forma anonima, secondo la vigente normativa sulla protezione dei dati personali, pertanto, per individuare la rispettiva posizione, gli interessati potranno fare riferimento, oltre che al numero dell’ID richiesta ed al numero di protocollo, ai numeri/lettere finali del codice fiscale dello studente per il quale è stata inoltrata la richiesta di erogazione del contributo.
Le fatture elettroniche dettagliate, comprovanti le spese effettivamente sostenute, dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite la piattaforma E-Civis, https://guidoniamontecelio.ecivis.it accedendo con il codice utente di riferimento utilizzato nella domanda presentata dallo studente.
La trasmissione delle suddette fatture comprovanti le spese sostenute, è consentita soltanto per le 1.073 istanze ammesse. Non si ritengono riconoscibili le spese documentate mediante gli scontrini fiscali.
La finestra temporale utile per l’invio delle fatture è compresa tra il 6 ottobre 2025 e il 10 novembre 2025.
Oltre il termine del 10 novembre 2025, non sarà più possibile accedere alla piattaforma E-Civis per l’invio della documentazione, e pertanto le spese sostenute non saranno rimborsabili.