Servizio di trasporto alunni con disabilità, residenti e frequentanti le scuole del territorio della Città di Guidonia Montecelio.
Anno scolastico 2025/26
I documenti necessari per l’accesso al servizio e relativa valutazione, richiesti nel modulo di domanda di partecipazione sono:
a) attestazione ex lege n. 104/1992 della disabilità dell’alunno;
b) documento di identità in corso di validità dell’alunno;
c) documento di identità in corso di validità del genitore o dell’esercente la responsabilità genitoriale;
d) attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità (in assenza è possibile consegnare la DSU o dichiarazione sostitutiva attestante l’avvenuta richiesta presso un CAF);
e) altra documentazione comprovante quanto dichiarato nella richiesta.
La domanda - indirizzata al Comune di Guidonia Montecelio - Area III - dovrà essere presentata entro il giorno 5 settembre 2025 - mediante posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.guidonia.org o presentata direttamente all’Ufficio del Protocollo generale, sito in piazza Matteotti n. 20, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico.