Avviso trasporto alunni con disabilità-a.s. 2025/2026

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l'accesso al servizio di trasporto alunni con disabilità, residenti e frequentanti le scuole del territorio della Città di Guidonia Montecelio. Anno scolastico 2025/2026.

Data:

02 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

alunno disabile che sale sullo scuolabus
alunno disabile che sale sullo scuolabus

Servizio di trasporto alunni con disabilità, residenti e frequentanti le scuole del territorio della Città di Guidonia Montecelio.
Anno scolastico 2025/26

I documenti necessari per l’accesso al servizio e relativa valutazione, richiesti nel modulo di domanda di partecipazione sono:
a) attestazione ex lege n. 104/1992 della disabilità dell’alunno;
b) documento di identità in corso di validità dell’alunno;
c) documento di identità in corso di validità del genitore o dell’esercente la responsabilità genitoriale;
d) attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità (in assenza è possibile consegnare la DSU o dichiarazione sostitutiva attestante l’avvenuta richiesta presso un CAF);
e) altra documentazione comprovante quanto dichiarato nella richiesta.

La domanda - indirizzata al Comune di Guidonia Montecelio - Area III - dovrà essere presentata entro il giorno 5 settembre 2025 - mediante posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.guidonia.org o presentata direttamente all’Ufficio del Protocollo generale, sito in piazza Matteotti n. 20, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri